Caravan Society presenta Espana Circo Este | United Global Beats

Come parlare cento lingue, tutte insieme.
Come ascoltare contemporaneamente cento musiche.
Come ballare lungo tutte le epoche, passate e presenti.
Come vivere cent’anni in un minuto.
Come conoscere tutte le persone del mondo.
Come se non esistesse più alcun muro a separare.
Come se tutte le Culture del pianeta potessero ritrovarsi in un pensiero di poche parole.

Attraverso la musica va avanti la nostra Carovana, prosegue il suo viaggio.
La global music, la musica globale. Puoi chiamarla Patchanka se vuoi, come i Mano Negra facevano anni e anni fa. E dopo di loro molti altri.
Musica ibrida, spesso indefinibile, a volte sporca. Musica nomade, musica che non arriva da nessun posto, potresti ascoltarla ovunque. E ovunque viene suonata, ovunque ci sia qualcuno che abbia viaggiato e si sia guardato intorno.
Gli ultimi, qui a Genova, sono stati i Gypsy Hill: chitarre come mitra, sudare e ballare a torso nudo come se non ci fosse un domani. E con loro, dopo di loro, MadSound System.

Nessuno meglio dei nostri prossimi ospiti, questa volta, può proseguire il nostro racconto. España Circo Este e United Global Beats.

ESPAÑA CIRCO ESTE: patchanka allo stato puro, cantano in cento lingue diverse, nella loro musica riconosci le influenze di molti artisti, dai Mano Negra a Mannarino, dai Sergent Garcia alla Bandabardò, stanno girando l’Italia e arrivano da molto lontano, ci mandano messaggi video registrati durante le tappe del loro tour, pare che nessuno sopravviva quando prendono in mano i loro strumenti.

UNITED GLOBAL BEATS: collettivo di musicisti che quando sale in consolle attraversa tutta l’Europa, e l’Asia, e il Centro e il Sud America e tutto il mondo grazie ai brani sui quali ci faranno ballare. Saranno in tre dietro ai piatti: insieme al nostro centravanti di sfondamento milanese, MadSoundSystem, i suoi soci e amici, Gypsy Box, dal Messico, Ion Din Anina, dalla Spagna. Il veccho e il nuovo mondo che con una consolle fanno più strada di una locomotiva lanciata sopra i continenti.

Non esserci è follia.

____________________________________________________

Ingresso: 12 euro
Live set dalle ore 22.00
Dj set dalle ore 00.00

Per info e prevendite
- info@caravansociety.it
- messaggio posta privata https://www.facebook.com/caravansociety

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *