Caravan Society presenta The Sweet Life Society

Sono passati mesi, sono successe cose, ci sono stati concerti, un’estate intera e il caldo, il sole, il vino e la sabbia.
Il collettivo AleNashVale è diventato oggi Caravan Society.
E adesso che fa freddo, adesso che è dicembre, adesso che tutto è buio presto è il momento di rimettere su le bretelle e quella collana davvero molto vecchia.

Ritorna l’electroswing a Genova, e al caldo della Claque è il turno dei The Sweet Life Society: sono di base a Torino, ma girano l’Italia e l’Europa da 4 anni. Sono tra i nomi più importanti sulla scena internazionale, e ti fanno saltare, ti fanno sudare e ti fanno urlare.
Dopo il manouche della milanese Woody Gipsy Band, dopo l’electroswing contaminato dalla dance dei palermitani Swingrowers, questa volta sentirai uno swing marcatamente elettronico con influenze hip hop, reggae e molto altro. I due dj-producer, che sul palco si presentano con due consolle/astronavi, schierano per questa occasione la loro band al gran completo, quella delle occasioni speciali: oltre ai due sassofoni, oltre alla tromba e alla chitarra, oltre alla voce ipnotica di Giulia, sarà presente anche MorenoTuri, ospite speciale e cantante dei salentini Steela. I loro live sono semplicemente devastanti, cantano, suonano, corrono e ballano, e con loro chiunque si trovi nel raggio di alcuni chilometri. Quando schiacciano play sul grammofono inizia davvero lo spettacolo.
Il loro sito http://www.thesweetliferecords.com/
La loro pagina facebook https://www.facebook.com/thesweetlifesociety?fref=ts
Qualcosa di molto bello http://www.youtube.com/watch?v=5aElUse2VZg

Sulla scena della Claque, a mantenere calda e densa l’atmosfera di una delle sale con più stile del mondo intero, dopo il gruppo torinese salirà MadSoundSystem, aka Roberto Robba Ranghiera: arriva da milano, da tempo collaboratore fisso dei fu AleNashVale, ora Caravan Society, è in assoluto uno dei migliori dj che si aggirano per l’emisfero boreale. Non servono molte parole per descrivere il suo sound e i suoi set: semplicemente fa ballare tutto e tutti, non si ferma finchè non stacchi la corrente, e quando prende il controllo di una consolle cambia dimensione. E la fa cambiare anche a te, che gli stai davanti. Membro del collettivo internazionale United Global Beats, ha suonato praticamente ovunque, in Italia e all’estero.MadSoundSystem su Soundcloudhttps://soundcloud.com/madsoundsystem

La serata avrà inizio alle 21.30, terminerà alle 02.30

Disponibilità di GUARDAROBA all’interno.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *