CARAVAN PALACE @ GOABOA FESTIVAL

Metti un film porno ambientato negli anni 20. Muto.
Prendi dei parigini cresciuti ascoltando Daft Punk e Vitalic a cui viene commissionata la colonna sonora.
Aggiungi la loro passione per lo swing-jazz.

È appena nato un composto musicale devastante.

Con la partecipazione di Caravan SocietyGoaboa Festival presenta una delle serate più calde del Festival 2015, durante la quale si esibiranno i maggiori esponenti della scena ELECTRO-SWING mondiale:

Caravan Palace
Innovatori, visionari, pionieri.
I Caravan Palace semplicemente sono coloro che hanno inventato l’electro-swing. Parigini, accostati dalla critica internazionale a nomi di fama mondiale quali i Gotan Project, sono stati a loro volta creatori di un nuovo genere musicale, capace di mescolare epoche storiche lontanissime tra loro. Suoni antichi e produzioni elettroniche tra le più raffinate. Due album all’attivo, milioni di contatti su Spotify e YouTube, sono famosi anche per i loro live carichi ed eclettici, hanno un potenza di suono fuori dal comune, e dopo aver calcato palchi in giro per il mondo sbarcano a Genova per una nuova rivoluzione francese.

The Sweet Life Society
Orchestra danzante e famiglia girovaga, arrivano da Torino e dal 2009 girano il mondo. Un album prodotto da Warner Music Group, un tour in Stati Uniti e Canada, partecipazioni ai maggiori festival inglesi (Glastonbury, Bestival, Lovebox, Wilderness, Latitude e Boomtown), sono a tutti gli effetti i maggiori portavoce dello swing elettronico targato Italia. Già noti al pubblico genovese dopo la loro esibizione del 2013 in cui nessuno dei presenti è sopravvissuto, toccherà a loro scaldare piedi gambe e testa dell’Arena del mare prima del live dei colleghi francesi.
Elettricità allo stato puro.

Free Shots
Sarà compito loro dare fuoco alle polveri: genovesi attivi dl 2010, dopo aver calcato tutti i palcoscenici più importanti della città scalpitano per un live di portata internazionale.

Madsoundsystem - dj set
da piccolo è caduto nel pentolone di un club di Milano e per questo è dotato di una forza musicale sovrumana. Parla una sola lingua ma con i suoi set si fa capire in tutto il mondo. Ha la capacità di mixare qualunque cosa: non sai da dove parte, non sai dove arriverà, ma sai che nel mezzo troverai balkanbeats, electroswing, globalbass, patchanka, cumbia, gypsy, asian, klezmer e folk. Pura potenza elettronica per ridare vita a suoni antichi. Ha condiviso il palco con i maggiori artisti della scena europea e mondiale.
Dopo anni di collaborazione fissa è diventato parte ufficiale della grande famiglia di CARAVAN SOCIETY

CaravanPalaceMan_01

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *